L.R. 11/2015 - Area Contabile

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DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO FORNITURA DEI SERVIZI PER ADEMPIMENTI FISCALI. SUPPORTO FORMATIVO E AFFIANCAMENTO IN MATERIA DI IVA, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DIRETTA DI CUI ALL’ART. 36, C. 2, LETT. A), D.LGS. N. 50/2016 37 12-10-2023
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO FORNITURA DEI SERVIZI PER ADEMPIMENTI FISCALI. SUPPORTO FORMATIVO E AFFIANCAMENTO IN MATERIA DI MODELLO 770 E DICHIARAZIONE IRAP, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DIRETTA DI CUI ALL’ART. 36, C. 2, LETT. A), D.LGS. N. 50/2016 36 12-10-2023
Impegno e Liquidazione compenso alla Ragioniera Salerno Flora Revisore dei Conti - periodo III° trimestre 2023. 35 12-10-2023
IMPEGNO SPESA ECONOMATO IV TRIMESTRE 2023 34 02-10-2023
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO III° TRIM. 2023 33 02-10-2023
Affidamento servizio per attività di assistenza specialistica per l'elaborazione degli avvisi di accertamento(mancato pagamento) esecutivi, in scadenza al 31/12/2023:Civico Acquedotto anno 2021, IMU/TARI anno 2020 e 2021 ed elaborazione coattivi tributi maggiori dal 2016 al 2019 - Assunzione impegno spesa 32 26-09-2023
SERVIZIO SPEDIZIONE FATTURE ELETTRONICHE ALLO SDI - ACQUEDOTTO ANNO 2022 – LIQUIDAZIONE SPESA - 31 24-08-2023
Liquidazione spese per servizio di assistenza software contabilità, paghe e tributi, alla ditta Publisys 30 08-08-2023
Servizi di intermediazione tecnologica UNIOPI SIOPE . Liquidazione spese alla UNIMATICA S.p.A.. 29 08-08-2023
Liquidazione spese per servizio di assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys 28 08-08-2023
Impegno e Liquidazione compenso alla Ragioniera Salerno Flora Revisore dei Conti - periodo II° trimestre 2023. 27 01-08-2023
Liquidazione di spesa ad Agenzia delle Entrate Riscossione, per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019.- Rata n.17. 26 06-07-2023
IMPEGNO SPESA ECONOMATO III TRIMESTRE 2023 25 06-07-2023
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO II° TRIM. 2023 24 05-07-2023
DISCARICA DEL TRIBUTO "IMU/2012" - RUOLO N. 2023/0001256- CARTELLA ESATTORIALE N. 11720230000955389000. 23 04-07-2023
Approvazione Ruolo servizio acquedotto. Esercizio Anno 2022, periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2022. 22 27-06-2023
Variazione bilancio di previsione 2023/2025 e applicazione dell’avanzo parte vincolata – art. 175 comma 5 quater, lettera c del D.Lgs. n. 267/2000. 21 22-06-2023
Variazione Bilancio 2023/2025 - anticipazioni di tesoreria utilizzo e reintegro delle somme sulla cassa vincolata, ai sensi del d.lgs. 118/2011. 20 22-06-2023
Affidamento Servizio di Tesoreria Comunale Periodo dal 01/07/2023 al 30/06/2028 a Poste Italiane S.p.A . 19 18-05-2023
Adempimenti relativi all’Imposta sul Valore Aggiunto ( IVA) anno 2022. Liquidazione spese. 18 09-05-2023
Liquidazione spese per gestione e tenuta conto servizio di Tesoreria Comunale - anno 2022. 17 09-05-2023
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica software contabilità, paghe e tributi, alla ditta Publisys 16 09-05-2023
Liquidazione di spesa ad Agenzia delle Entrate Riscossione, per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019.- Rata n.16. 15 09-05-2023
RICONOSCIMENTO CREDITO IMU PER GLI ANNI 2018, 2019 E 2020 - QUOTA STATO (COD TRIBUTO 3925) 14 27-04-2023
Discarico del tributo “ IMU/2012 ” - Ruolo n.2023/0002057- Cartella esattoriale n.11020230002871666000 13 18-04-2023
IMPEGNO SPESA ECONOMATO II TRIMESTRE 2023 12 14-04-2023
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO I° TRIM. 2023 11 14-04-2023
Impegno e Liquidazione compenso alla Ragioniera Salerno Flora Revisore dei Conti - periodo I° trimestre 2023. 10 13-04-2023
Discarico del tributo “ ICI/2011 e IMU/2012” - Ruolo n. 2023/001057 e Ruolo n.2023/000863 - Cartella esattoriale n.029520230003382859000 09 30-03-2023
Affidamento servizio per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys ed assunzione impegno di spesa 08 28-03-2023
PROROGA TECNICA FINO AL 30/06/2023 SERVIZIO TESORERIA COMUNALE – POSTE ITALIANE 07 23-03-2023
Affidamento servizio per attività di supporto specialistico per gli adempimenti connessi agli obblighi di qualità tecnica e contrattuale (TQRIF) di cui alla delibera ARERA n. 15/2022/R/rif - Assunzione impegno spesa - CIG: Z3E3A32591 06 02-03-2023
Parificazione del conto reso dal Tesoriere Comunale per l'esercizio 2022. 05 16-02-2023
Impegno e liquidazione di spesa ad Agenzia delle Entrate Riscossione, per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019.- Rata n.15. 04 16-02-2023
DISCARICO DEL TRIBUTO "CIVICO ACQUEDOTTO" ANNO 2019 E 2020 - AVVISI DI PRESA IN CARICO DOC. 29337202200023486000 E DOC. 29337202200023497000. 03 14-02-2023
Presa d’atto e parificazione del Conto della Gestione dell’Economo per l’esercizio finanziario anno 2022. 02 24-01-2023
Anticipazione fondi per il servizio di economato ordinario per l’esercizio finanziario 2023. Impegno di spesa 01 19-01-2023
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO IV TRIM. 2022 43 16-12-2022
SERVIZIO SPEDIZIONE FATTURE ELETTRONICHE ALLO SDI -– LIQUIDAZIONE SPESA 42 16-12-2022
Impegno e Liquidazione compenso alla Ragioniera Salerno Flora Revisore dei Conti - periodo IV° trimestre 2022. 41 16-12-2022
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica, alla ditta Publisys. 40 15-12-2022
Affidamento servizio per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys ed assunzione impegno di spesa Codice 38 25-11-2022
Affidamento servizio per attività di assistenza specialistica per l'elaborazione coattivi dei Tributi Maggiori e Servizio Acquedotto in scadenza al 31/12/2022: - Assunzione impegno spesa - 37 24-11-2022
Impegno e Liquidazione compenso alla Ragioniera Salerno Flora Revisore dei Conti - periodo III° trimestre 2022. 36 10-11-2022
PROROGA TECNICA FINO AL 31/03/2023 SERVIZIO TESORERIA COMUNALE – POSTE ITALIANE 34 10-11-2022
Liquidazione di spesa per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019. Rata n.14 35 09-11-2022
Individuazione Responsabile del procedimento Area Finanziaria.. 33 04-11-2022
IMPEGNO SPESA ECONOMATO IV TRIMESTRE 2022 32 07-10-2022
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO III TRIM. 2022 31 03-10-2022
Determina a contrarre per affidamento servizio di assistenza specialistica per l'elaborazione degli avvisi di accertamento esecutivi in scadenza al 31/12/2022 - IMU/TARI/TASI: 2017-2018-2019 - Assunzione impegno spesa - 30 21-09-2022
Liquidazione spese per assistenza software contabilità, paghe e tributi e consulenza specialistica alla ditta Publisys. 29 21-09-2022
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO FORNITURA DEI SERVIZI PER ADEMPIMENTI FISCALI. SUPPORTO FORMATIVO E AFFIANCAMENTO IN MATERIA DI MODELLO 770 E DICHIARAZIONE IRAP, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DIRETTA DI CUI ALL’ART. 36, C. 2, LETT. A), D.LGS. N. 50/2016 28 13-09-2022
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO FORNITURA DEI SERVIZI PER ADEMPIMENTI FISCALI. SUPPORTO FORMATIVO E AFFIANCAMENTO IN MATERIA DI IVA, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DIRETTA DI CUI ALL’ART. 36, C. 2, LETT. A), D.LGS. N. 50/2016. 27 13-09-2022
APPROVAZIONE RUOLO SERVIZIO ACQUEDOTTO. ESERCIZIO ANNO 2021 DALL'1.01.2021 AL 31.12.2021. 26 06-09-2022
RIMBORSO TRIBUTI COMUNALI INDEBITAMENTE VERSATI A TITOLO D’ IMPOSTA. 25 23-08-2022
Servizi di intermediazione tecnologica UNIOPI SIOPE . Liquidazione spese alla UNIMATICA S.p.A.. 24 19-07-2022
Impegno e Liquidazione compenso alla Ragioniera Salerno Flora Revisore dei Conti - periodo II° trimestre 2022. 23 19-07-2022
Liquidazione di spesa per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019. Rata n.13 22 19-07-2022
IMPEGNO SPESA ECONOMATO III TRIMESTRE 2022 21 14-07-2022
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO II TRIM. 2022 20 14-07-2022
Individuazione Responsabile del procedimento Area Finanziaria.. 19 14-07-2022
Parificazione del conto reso dal Tesoriere Comunale per l'esercizio 2021. 18 09-06-2022
Parificazione del conto reso dal Tesoriere Comunale per l'esercizio 2020. 17 09-06-2022
Parificazione del conto reso dal Tesoriere Comunale per l'esercizio 2019. 16 09-06-2022
Parificazione del conto reso dal Tesoriere Comunale per l'esercizio 2018. 15 09-06-2022
Parificazione del conto reso dal Tesoriere Comunale per l'esercizio 2017. 14 09-06-2022
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica il servizio per la predisposizione del nuovo Piano Economico-Finanziario (PEF) Pluriennale 2022-2025 ed del Piano Tariffario TARI alla ditta Publisys. 13 03-06-2022
Liquidazione di spesa per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019. Rata n.12 12 03-05-2022
Liquidazione spese per attivazione servizi relativi al fondo innovazione ed attivazione dei pagamenti elettronici sulla piattaforma pagoPa servizi aggiuntivi alla ditta APKAPPA 11 03-05-2022
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys. 10 03-05-2022
Liquidazione spese per gestione e tenuta conto servizio di Tesoreria Comunale - anno 2021. 09 03-05-2022
Impegno e Liquidazione compenso alla Ragioniera Salerno Flora Revisore dei Conti - periodo I° trimestre 2022. 08 03-05-2022
Affidamento servizio per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys ed assunzione impegno di spesa Codice 07 12-04-2022
Approvazione prospetto fabbisogno di spesa presunto dell’economo II° trim. 2022 e anticipazione 6 08-04-2022
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO I TRIM. 2022 CASSA ECONOMALE 05 08-04-2022
Anticipazione fondi per il servizio di economato ordinario per l’esercizio finanziario 2022. Impegno di spesa 04 24-02-2022
Servizio di supporto tecnico operativo per la redazione del PEF 2022-2025.. Impegno e Affidamento- CIG: Z79355F17E 03 24-02-2022
Liquidazione di spesa per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019. Rata n.11. 02 09-02-2022
Presa d’atto e parificazione del Conto della Gestione dell’Economo per l’esercizio finanziario anno 2021. 01 08-02-2022
Variazione al bilancio di previsione 2021-2023 e applicazione dell’avanzo parte accantonata - art. 175 comma 5 quater, lettera c del D.Lgs. N. 267/2000 - Seconda variazione di applicazione dell’avanzo accantonato. 27 29-12-2021
Liquidazione spese per servizio di Tesoreria Comunale - anno 2020 33 15-12-2021
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys. 32 15-12-2021
Impegno e Liquidazione compenso alla Ragioniera Salerno Flora Revisore dei Conti - periodo IV° trimestre 2021 e spese viaggio, vitto e alloggio. 31 15-12-2021
Indennità di fine mandato al Sindaco Sig. Antonino Cappadona- Periodo dal 10.06.2018 al 10.05.2021 - Assunzione Impegno di spesa e liquidazione. 30 10-12-2021
VARIAZIONE TECNICA DEL BILANCIO PREVISIONE 2021-2023 ANNO 2021. 28 02-12-2021
ATTIVITA' DI ASSISTENZA SPECIALISTICA PER L'ELABORAZIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO ESECUTIVI IN SCADENZA AL 31/12/2021: IMU - TARI - TASI - ACQUEDOTTO AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. 26 17-11-2021
Impegno e Liquidazione compenso alla Ragioniera Salerno Flora Revisore dei Conti - periodo III° trimestre 2021 e spese viaggio, vitto e alloggio. 25 13-10-2021
Liquidazione spese per attivazione servizi relativi al fondo innovazione ed attivazione dei pagamenti elettronici sulla piattaforma pagoPa servizi aggiuntivi alla ditta APKAPPA 24 13-10-2021
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys. 23 13-10-2021
Approvazione prospetto fabbisogno di spesa presunto dell’economo IV° trim. 2021 e anticipazione 22 12-10-2021
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO III TRIM. 2021 CASSA ECONOMALE 21 12-10-2021
Variazione al bilancio di previsione 2021-2023 e applicazione dell’avanzo parte vincolata- art. 175 comma 5 quater, lettera c del D.Lgs. N. 267/2000.-variazione di applicazione dell’avanzo vincolato. 20 09-10-2021
SERVIZIO SPEDIZIONE FATTURE ELETTRONICHE ALLO SDI - ACQUEDOTTO ANNI: 2018-2019-2020 – LIQUIDAZIONE SPESA 12 16-06-2021
Attivazione dei pagamenti elettronici sulla piattaforma pagoPA - servizi aggiuntivi - Impegno di spesa. - Codice CIG: ZC9317CE5C 11 24-04-2021
Approvazione prospetto fabbisogno di spesa presunto dell’economo II° trim. 2021 e anticipazione 10 24-04-2021
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO I TRIM. 2021 CASSA ECONOMALE 09 20-04-2021
APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI - TRIENNIO 2021/2024 08 10-04-2021
Liquidazione compenso al Dott Martorana Rocco Elio Revisore dei Conti periodo II° semestre 2020 e spese viaggio . 07 05-02-2021
Adempimenti relativa all’Imposta sul Valore Aggiunto ( IVA) anno 2020. Liquidazione spese 06 05-02-2021
Liquidazione di spesa per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019. Rata n. 07 05 05-02-2021
Liquidazione riversamento alla Provincia Regionale di Messina del Tributo per l'esercizio delle funzioni di tutela ambientale TEFA per l'importo dovuto al 31/12/2020. 04 05-02-2021
Attivazione servizi relativi al fondo innovazione affidamento servizio - Impegno di spesa. 03 29-01-2021
Contratto di assistenza software applicativo ed assistenza specialistica per il triennio 2021/2023- Impegno di spesa. 02 18-01-2021
Anticipazione fondi per il servizio di economato ordinario per l’esercizio finanziario 2021. Impegno di spesa 01 18-01-2021
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO IV TRIM. 2020 CASSA ECONOMALE 27 22-12-2020
Variazione al bilancio di previsione – competenza del Responsabile finanziario (art. 175, c.5-quater TUEL). 26 14-12-2020
Affidamento servizio di fatturazione elettronica. Impegno spesa. CIG: Z952FAC523 25 10-12-2020
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys. 24 02-12-2020
Liquidazione spese per rinnovo casella di posta certificata . 23 02-12-2020
Adempimenti relativa all’Imposta sul Valore Aggiunto ( IVA) anno 2019. Liquidazione spese 22 02-12-2020
Servizi di intermediazione tecnologica UNIOPI SIOPE+. Impegno di spesa e affidamento servizio alla ditta UNIMATICA S.p.A. CIG: Z372F8712B. 21 01-12-2020
Costituzione del fondo risorse decentrate anno 2020. 20 12-11-2020
APPROVAZIONE PROSPETTO FABBISOGNO DI SPESA PRESUNTO DELL'ECONOMO 4° TRIM. 2020 E ANTICIPAZIONE. 19 22-10-2020
INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENZA LEGALE PROFESSIONALE DI SUPPORTO ALL'UFFICIO TRIBUTI PER LA RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DEI CREDITI AZIONATI TRAMITE INGIUNZIONE FISCALE DELLE ENTRATE NON RISCOSSE, PREVIO ANALISI DEL CREDITO, NONCHE' I SERVI 18 22-10-2020
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO III° TRIMESTRE 2020 CASSA ECONOMALE 16 16-10-2020
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys. 15 03-09-2020
Liquidazione compenso al Dott Martorana Rocco Elio Revisore dei Conti periodo I° semestre 2020 e spese viaggio . 14 03-09-2020
Approvazione prospetto fabbisogno di spesa presunto dell’economo 3° trim. 2020 e anticipazione 13 20-07-2020
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO II TRIM. 2020 CASSA ECONOMALE 12 20-07-2020
Liquidazione spese al Dott. Aurelio Mangano per assistenza fiscale e adempimenti telematici presso l’Agenzia delle Entrate per gli anni 2018 -2019. 11 02-07-2020
EMERGENZA CORONAVIRUS - SOSPENSIONE PAGAMENTO DELLA QUOTA CAPITALE DELLE RATE- ANNO 2020 - DEI MUTUI CONTRATTI CON L'ISTITUTO PER IL CREDITO SPORTIVO - INTEGRAZIONE 10 29-05-2020
Anticipazione fondi per il servizio di economato ordinario per l’esercizio finanziario 2020. Impegno di spesa 09 26-05-2020
Impegno e liquidazione di spesa per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019. – 4 RATA 08 20-05-2020
EMERGENZA CORONAVIRUS - SOSPENSIONE PAGAMENTO DELLA QUOTA CAPITALE DELLE RATE- ANNO 2020 - DEI MUTUI CONTRATTI CON L'ISTITUTO PER IL CREDITO SPORTIVO 07 19-05-2020
Attività di accertamento IMU –TASI anno 2015 ed attività di affiancamento e supporto da remoto all’ufficio tributi. Assunzione impegno di spesa - affidamento servizio. CIG - ZE92CED83B 06 08-05-2020
LIQUIDAZIONE SPESA PER SERVIZIO SPEDIZIONE FATTURE ELETTRONICHE ACQUEDOTTO ANNI 2015-2017 ALLO SDI – CIG:Z8C28EA60A 05 20-03-2020
Servizi di intermediazione tecnologica UNIOPI SIOPE+.Liquidazione spese alla UNIMATICA S.p.A..CIG. Z6E24D9A7F 04 20-03-2020
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys 03 20-03-2020
Costituzione del fondo risorse decentrate anno 2019. 02 20-03-2020
Impegno e liquidazione di spesa per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019. 01 27-02-2020
Autorizzazione ad eseguire lavoro straordinario per notificazione fatture acquedotto anno 2016/2017 – impegno somme . 47 27-12-2019
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO IV TRIM. 2019 CASSA ECONOMALE 46 27-12-2019
OGGETTO: Variazione al bilancio di previsione – competenza del Responsabile finanziario (art. 175, c.5-quater TUEL). 45 16-12-2019
Liquidazione spese alla ditta Publisys per servizio di assistenza software contabilità, paghe e tributi ed assistenza specialistica. 44 12-12-2019
Liquidazione compenso al Dott Martorana Rocco Elio Revisore dei Conti periodo II° semestre 2019 e spese viaggio 43 12-12-2019
Affidamento servizio di bonifica ed allineamento dati della piattaforma di certificazione crediti - legge 145/2018-assunzione impegno di spesa. CIG: ZDD2B26AE6 42 12-12-2019
Liquidazione spese al Credito Valtellinese per servizio di Tesoreria Comunale - anno 2019 41 05-12-2019
Affidamento Servizio di Tesoreria Comunale Periodo dal 01/01/2020 al 31/12/2022 a Poste Italiane S.p.A . CIG. ZC62ADFC2E 40 28-11-2019
Liquidazione spese alla ditta Publisys per attività di redazione rendiconto 2018 e redazione del certificato. 39 08-11-2019
Impegno e liquidazione di spesa per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019. 38 08-11-2019
Attività di accertamento IMU anno 2014. Assunzione impegno di spesa- affidamento servizio. CIG: Z6F2A7A596 37 05-11-2019
Convenzione ex art 14 del ccnl 22.01.2004, tra il comune di Catania e il comune di Floresta per l’utilizzo congiunto di personale dipendente. Liquidazione spese periodo dal 24/05/2019 al 23/08/2019 2019 36 29-10-2019
Approvazione prospetto fabbisogno di spesa presunto dell’economo 4° trim. 2019 e anticipazione 35 29-10-2019
Convenzione di Segreteria Comunale , tra il comune di Ucria e il comune di Floresta. Liquidazione spese periodo gennaio– maggio e tredicesima anno 2019 34 29-10-2019
Convenzione ex art 14 del ccnl 22.01.2004, tra il comune di Sant’ Angelo di Brolo e il comune di Floresta per l’utilizzo congiunto di personale dipendente. Liquidazione spese periodo Giugno-Agosto 2019 e tredicesima 33 29-10-2019
Liquidazione spese alla ditta Publisys per assistenza software contabilità paghe e tributi e consulenza specialistica il servizio di elaborazione del Conto Economico e Conto del Patrimonio – di Aggiornamento dell’ Inventario, con adeguamento ai princ 32 29-10-2019
VARIAZIONI COMPENSATIVE TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACRO-AGGREGATO (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A), D.LGS. N. 267/000) 31 07-10-2019
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO III TRIM. 2019 CASSA ECONOMALE 30 04-10-2019
LIQUIDAZIONE SPESA PER SERVIZIO SPEDIZIONE FATTURAZIONE ELETTRONICA ALLO SDI. CIG: Z8C28EA60A 29 18-09-2019
SERVIZI DI INTERMEDIAZIONE TECNOLOGICA UNIOPI SIOPE. LIQUIDAZIONE SPES ALLA UNIMATICA SPA CIG: Z6E24D9A7F 28 18-09-2019
LIQUIDAZIONE SPESE PER ASSISTENZA E CONSULENZA SPECIALISTICA ALLA DITTA PUBLISYS 27 18-09-2019
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO II TRIM. 2019 26 02-09-2019
VARIAZIONI COMPENSATIVE TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACRO-AGGREGATO (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A), D.LGS. N. 267/000) 25 12-08-2019
Liquidazione compenso al Dott Martorana Rocco Elio Revisore dei Conti periodo 1° semestre 2019 e spese viaggio 24 30-07-2019
: Impegno e liquidazione di spesa per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019. 23 30-07-2019
Convenzione ex art 14 del ccnl 22.01.2004, tra il comune di Sant’ Angelo di Brolo e il comune di Floresta per l’utilizzo congiunto di personale dipendente. Liquidazione spese periodo Maggio 2019 21 24-06-2019
IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO SPEDIZIONE FATTURAZIONE ELETTRONICA ALLO SDI – CIG:Z8C28EA60A 20 24-06-2019
Attività di service per redazione rendiconto 2018, aggiornamento inventario ed elaborazione conto economico e stato patrimoniale e redazione del certificato. Assunzione impegno di spesa CIG – Z8728958B4 19 13-06-2019
Atti prodotti dal sistema informativo: autorizzazione alla sostituzione della firma autografa del Funzionario Responsabile dei Tributi con la stampa meccanografica del nominativo – ai sensi dell’art.3 del D.Lgs. 39/1993 e dell’art.1 comma 87 Legge 5 18 13-05-2019
Liquidazione spese per acquisto materiale specialistico per gli uffici comunali. 17 13-05-2019
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys 16 08-05-2019
Convenzione ex art 14 del ccnl 22.01.2004, tra il comune di Sant’ Angelo di Brolo e il comune di Floresta per l’utilizzo congiunto di personale dipendente. Liquidazione spese periodo Aprile 2019 15 08-05-2019
Convenzione ex art 14 del ccnl 22.01.2004, tra il comune di Sant’ Angelo di Brolo e il comune di Floresta per l’utilizzo congiunto di personale dipendente. Liquidazione spese periodo marzo 2019 14 08-04-2019
Convenzione ex art. 14 ccnl 22.01.2004, tra il comune di Sant'Angelo di Brolo e il comune di Floresta per l'utilizzo congiunto di personale dipendente. Liquidazione spese periodo gennaio-febbraio 2019 13 22-02-2019
Impegno di spesa ed anticipazione fondi per il servizio di economato ordinario per l'esercizio finanziario 2019. 12 19-02-2019
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Pubblisys. 11 14-02-2019
Convenzione di Segreteria Comunale, tra il comune di Ucria e il comune di Floresta. Liquidazione spese periodo settembre-dicembre e tredicesima anno 2018 10 14-02-2019
Convenzionev ex art 14 del ccnl 22.01.2004, tra il Comune di Roccella Valdemone e il Comune di Floresta per l'utilizzo congiunto di personale dipendente. liquidazione spese periodo dicembre e tredicesima 2018 09 14-02-2019
Liquidazione compenso al Dott. Martorana Rocco Elio Revisore dei Conti periodo 24/05/2018.31/12/2018 e spese viaggio. 08 14-02-2019
Adempimenti relativa all'Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) anno 2018. Liquidazione spese. 07 14-02-2019
ATTIVITA' DI ASSISTENZA SPECIALISTICA PREDISPOSIZIONE PIANO FINANZIARIO TARI 2019. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CIG ZA226F6A5D 06 31-01-2019
LIQUIDAZIONE SPESE PER ASSISTENZA E CONSULENZA SPECIALISTICA ALLA DITTA PUBLISYS 05 31-01-2019
SERVIZI DI INTERMEDIAZIONE TECNOLOGICA UNIOPI SIOPE+. LIQUIDAZIONE SPESE ALLA UNIMATICA S.P.A. CIG. Z6E24D9A7F 04 31-01-2019
LIQUIDAZIONE SPESE PER SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE- ANNO 2018 03 31-01-2019
ATTIVITA' DI ASSISTENZA FINALIZZATA ALLA RICOSTRUZIONE FONDO INCENTIVANTE. LIQUIDAZIONE SPESE. CIG ZAF1EC836 02 31-01-2019
Rimborso tributi comunali indebitamente versati a titiolo di imposta 01 18-01-2019
Variazione tecnica del Bilancio Previsione 2018 concernente variazione di cassa 29 31-12-2018
Liquidazione spese per assistenza e consulenza software gestionale contabilità paghe e tributi alla ditta Publisys III trimestre anno 2018 – CIG Z3A231F91B 28 10-12-2018
Liquidazione riversamento alla Provincia Regionale di Messina del Tributo per l'esercizio delle funzioni di tutela ambientale TEFA per l'importo dovuto al 10/12/2018 27 10-12-2018
Convenzione ex art 14 del ccnl 22.01.2004, tra il comune di Roccella Valdemone e il comune di Floresta per l’utilizzo congiunto di personale dipendente. Liquidazione spese periodo luglio-novembre 2018 26 10-12-2018
Costituzione del fondo risorse decentrate anno 2018 25 29-11-2018
Attività di accertamento IMU anno 2013. Assunzione impegno di spesa . CIG: Z6B25EF045 24 26-11-2018
Variazione al bilancio di previsione – competenza del Responsabile finanziario (art. 175, c.5-quater TUEL) 23 23-10-2018
Servizio di elaborazione del conto economico e conto del patrimonio - Aggiornamento Inventario Enti Locali, adeguamento ai principi della Contabilità Armonizzata servizio di avvio SIOPE+. Affidamento servizio e assunzione impegno di spesa. Codice CI 22 11-10-2018
Dipendente: PEDALINA MARIA CARMELA. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del nuovo contratto di lavoro, valido per il triennio 2016/2018 21 20-09-2018
Dipendente: CASELLA ANTONINA. Inquadramento giuridico-economico in applicazione del nuovo contratto di lavoro, valido per il triennio 2016/2018 20 20-09-2018
Servizi di intermediazione tecnologica UNIOPI SIOPE+. Affidamento alla UNIMATICA S.p.A.. 19 10-09-2018
Attività di assistenza in sede conto del bilancio 2017 ed atti propedeutici Assunzione impegno di spesa CIG - Z4924891FE 18 31-07-2018
Acquisto classificatori- schedari per l’ufficio Tributi. Liquidazione spese CIG. Z361FD7EA0 - CIG. ZF5231FE68 17 31-07-2018
Liquidazione spese per assistenza e consulenza software gestionale contabilità paghe e tributi alla ditta Publisys I e II trimestre anno 2018 – CIG Z3A231F91B 16 31-07-2018
Liquidazione compenso al Dott Musumeci Antonino Revisore dei Conti periodo 01/01-05/05/2018 e spese viaggio 15 31-07-2018
Approvazione elenco dei candidati ammessi al sorteggio per la nomina di Revisore Unico dei Conti del Comune di Floresta per il triennio 2018-2021. Rettifiche ed integrazioni 12 21-05-2018
Approvazione elenco dei candidati ammessi al sorteggio per la nomina di Revisore Unico dei Conti del Comune di Floresta per il triennio 2018-2021 11 16-05-2018
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys 10 11-04-2018
Acquisto classificatore- schedario per l’ufficio Tributi. Impegno di spesa e affidamento servizio CIG. ZF5231FE68 09 11-04-2018
Contratto di assistenza software applicativo ed assistenza specialistica per il triennio 2018/2020- Impegno di spesa. Codice CIG Z3A231F91B 08 10-04-2018
Liquidazione spese al Dott. Aurelio Mangano per assistenza fiscale e adempimenti telematici anno 2017 07 15-02-2018
Impegno di spesa e Liquidazione -Rinnovo certificati di firma 06 07-02-2018
Adempimenti relativa all’Imposta sul Valore Aggiunto ( IVA) anno 2017. Liquidazione spese 05 06-02-2018
Liquidazione spese per servizio di Tesoreria Comunale - anno 2017 04 06-02-2018
RIMBORSO TRIBUTI COMUNALI INDEBITAMENTE VERSATE A TITOLO D’ IMPOSTA 03 06-02-2018
Attività di assistenza specialistica predisposizione piano finanziario tari 2018. Assunzione impegno di spesa . CIG. Z14223A3C1 02 06-02-2018
Nomina Revisore unico dei conti per il triennio 2018/2021 - Approvazione Bando .. 01 26-01-2018
Quantificazione delle risorse decentrate da destinare a politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività anni 2012/2013/2014/2015/2016/2017 31 29-12-2017
D.Lgs. n. 118 / 2011 saldo vincoli alla data del 01/01/2017 – rettifica determina n. 01/2017. 30 27-12-2017
Attività di assistenza in sede conto del bilancio 2016 ed atti propedeutici Assunzione impegno di spesa CIG. Z64214D446 29 14-12-2017
Attività di accertamento IMU anno 2012. Assunzione impegno di spesa . CIG. Z2B214D39E 28 14-12-2017
Liquidazione compenso al Revisore dei Conti periodo secondo semestre anno 2017 e spese viaggio 27 23-11-2017
Variazione tecnica del Bilancio Previsione 2017 concernente adeguamento stanziamenti relativi incasso e pagamento IVA da Split Payment 26 07-11-2017
Determina n., 23 del 31/08/2017 “ Rifunzionalizzazione del Parco comunale ed ampliamento con realizzazione di un Parco Avventura - Determinazione a contrattare (art. 192 tuel) – Prestito ordinario con la Cassa DD. PP – Integrazioni e Rettifiche 25 15-09-2017
: Acquisto classificatore- schedario per l’ufficio Tributi. Impegno di spesa e affidamento servizio CIG. Z361FD7EA0 24 11-09-2017
Determina n., 22 del 16/08/2017 “ Rifunzionalizzazione del Parco comunale ed ampliamento con realizzazione di un Parco Avventura - Determinazione a contrattare (art. 192 tuel) – Prestito ordinario con la Cassa DD. PP – Rettifiche 23 31-08-2017
Rifunzionalizzazione del Parco comunale ed ampliamento con realizzazione di un Parco Avventura - Determinazione a contrattare (art. 192 tuel) – Prestito ordinario con la Cassa DD. PP 22 16-08-2017
Liquidazione compenso al Revisore dei Conti periodo primo semestre anno 2017 e spese viaggio 21 03-08-2017
RIMBORSO TRIBUTI COMUNALI INDEBITAMENTE VERSATE A TITOLO D’ IMPOSTA 20 10-07-2017
Variazione Bilancio 2017/2019 - anticipazioni di tesoreria utilizzo e reintegro delle somme sulla cassa vincolata, ai sensi del d.lgs. 118/2011 19 01-06-2017
: Liquidazione spese al Dott. Aurelio Mangano per assistenza fiscale e adempimenti telematici anno 2016. 18 25-05-2017
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys. CIG ZD91E1C7C4 17 25-05-2017
Attività di assistenza finalizzata alla ricostruzione fondo incentivante. Affidamento servizio ed assunzione impegno di spesa. CIG.ZAF1EC836 16 05-04-2017
Attività di assistenza specialistica predisposizione piano finanziario tari 2017. Assunzione impegno di spesa CIG.ZD91E1C7C4 15 04-04-2017
Liquidazione spese per assistenza e consulenza software gestionale contabilità paghe e tributi alla ditta Publisys Anno 2017 14 27-03-2017
Liquidazione riversamento alla Provincia Regionale di Messina del Tributo per l'esercizio delle funzioni di tutela ambientale TEFA per l'importo dovuto al 28/02/2016. 13 03-03-2017
Conto Credito Ufficio Postale- Liquidazione.CIG. Z701B9195C 12 03-03-2017
Presa d’atto verbale di per l’affidamento del servizio di tesoreria per il periodo 2017/2019 CIG:ZD41C0E227 11 27-02-2017
Liquidazione compenso al Revisore dei Conti periodo secondo semestre anno 2016 e spese viaggio 6 23-02-2017
Adempimenti relativa all’Imposta sul Valore Aggiunto ( IVA) anno 2016. Liquidazione spese 5 23-02-2017
Portale dei servizi on-line. Liquidazione spese per installazione assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys 10 23-02-2017
Liquidazione spese per acquisto materiale specialistico per gli uffici comunali. CIG. Z8B1D9189C 09 23-02-2017
Conto Credito Ufficio Postale- Liquidazione. CIG. Z701B9195C 08 23-02-2017
Liquidazione spese per servizio di Tesoreria Comunale - anno 2016 07 23-02-2017
Approvazione verbale di gara per l’affidamento del servizio di tesoreria per il periodo 2017/2019 4 21-02-2017
Servizio di Tesoreria comunale 2017/2019- Nomina commissione di gara 3 20-02-2017
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA 01/01/2017-31/12/2019 -INDIZIONE GARA E IMPEGNO DI SPESA. CIG:ZD41C0E227 02 23-01-2017
D.Lgs. n. 116 / 2014 saldo vincoli alla data del 01/01/2017 01 16-01-2017
Approvazione bando di gara per l’affidamento del Servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/01/2017- 31/12/2019 – CIG:ZD41C0E227 22 16-11-2016
Conto Credito Ufficio Postale- Liquidazione. CIG. Z701B9195C 21 25-10-2016
Liquidazione compenso e spese viaggio al Revisore dei Conti periodo dal 01/01/2016 al 30/06/2016 20 25-10-2016
Liquidazione spese per acquisto materiale specialistico per gli uffici comunali 19 19-09-2016
Affidamento servizio di Servizi specialistici informatici per l'attività di affiancamento finalizzato all'espletamento delle attività professionali nel settore finanziario dell’Ente. CIG numero Z9C1B552B6 18 19-09-2016
Conto Credito Ufficio Postale- Liquidazione spese periodo giugno– luglio 2016 17 19-09-2016
Attività di assistenza specialistica predisposizione ruolo tari 2016. Assunzione impegno di spesa CIG. ZB1B24F9C 16 19-09-2016
Liquidazione spese per servizio di Tesoreria Comunale - anno 2015 15 21-07-2016
Liquidazione spese alla ditta Publisys 14 21-07-2016
Conto Credito Ufficio Postale- Liquidazione spese periodo Dicembre 2015– Maggio 2016 13 21-07-2016
Conto Credito Ufficio Postale- assunzione impegno di spesa 12 19-07-2016
Liquidazione spese viaggio al Revisore dei Conti periodo anno 2015 11 03-06-2016
Liquidazione spese per acquisto materiale specialistico per gli uffici comunali. CIG:ZC019681C2 10 12-04-2016
Conto Credito Ufficio Postale- Liquidazione spese periodo Agosto – Novembre 2015. 09 12-04-2016
Liquidazione riversamento alla Provincia Regionale di Messina del Tributo per l'esercizio delle funzioni di tutela ambientale TEFA per l'importo dovuto al 31/03/2016. 08 06-04-2016
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys 07 29-03-2016
Liquidazione spese per assistenza e consulenza software gestionale contabilità paghe e tributi alla ditta Publisys Anno 2016 06 29-03-2016
Incarico a Professionista esterno per adempimenti relativi all’Imposta sul Valore Aggiunto ( IVA). 05 24-03-2016
Liquidazione rata transazione giudizi vari all’Avv. Mariella Sciammetta 04 07-03-2016
Liquidazione spese al Dott. Aurelio Mangano per assistenza fiscale e adempimenti telematici 03 07-03-2016
Portale dei servizi on-line – acquisto software gestionale. Affidamento servizio. Codice CIG - Z071851E92 02 02-02-2016
Servizio di assistenza specialistica ed organizzativa. Impegno di spesa. Codice CIG ZC2185181B 01 02-02-2016
Assunzione di un mutuo passivo di €. 200.000,00 con l' Istituto per il Credito Sportivo per il finanziamento dei lavori di Messa a norma, completamento e riattivazioni impianti sportivi comunali del Comune di Floresta 38 30-12-2015
Assunzione di un mutuo passivo di €. 150.000,00 con l'Istituto per il Credito Sportivo per il finanziamento dei lavori di Messa a norma, completamento e riattivazioni impianti sportivi comunali del Comune di Floresta. 37 30-12-2015
Liquidazione compenso al Revisore dei Conti periodo anno 2015 36 15-12-2015
Liquidazione rata transazione giudizi vari all’Avv. Mariella Sciammetta 35 15-12-2015
Liquidazione spese per sostituzione storage per archiviazione documentale. CIG XE814EB4E8 34 03-12-2015
Liquidazione spese per acquisto materiale specialistico per gli uffici comunali. CIG:X01162B858 33 25-11-2015
Liquidazione spese per rinnovo pec ufficio Ragioneria 32 25-11-2015
Conto Credito Ufficio Postale- Liquidazione spese periodo Aprile –Luglio 2015 31 25-11-2015
Liquidazione spese a Poste Italiane S.P.A. per rendicontazione dati pregressi. CIG: X34162B85D 30 25-11-2015
Liquidazione spese per assistenza e consulenza software gestionale contabilità alla ditta Publisys CIG: ZA7142DB2 29 25-11-2015
Attività di accertamento ICI anni 2010/2011. Assunzione impegno di spesa . CIG. X5C162B85C 28 11-11-2015
Liquidazione spese per assistenza e consulenza software gestionale contabilità alla ditta Publisys CIG X29162B857 27 20-10-2015
Assunzione impegno di spesa per acquisto materiale specialistico per gli uffici comunali. . CIG X01162B858 26 18-10-2015
Liquidazione spese per acquisto materiale specialistico per gli uffici comunali 25 18-10-2015
Conto Credito Ufficio Postale- Liquidazione 24 09-09-2015
Conto Credito Ufficio Postale- assunzione impegno di spesa 23 08-09-2015
Richiesta rendicontazione dati pregressi a Poste Italiane S.P.A. - Assunzione impegno di spesa 22 08-09-2015
Imposta di Registro Sentenza Causa Civile Cappellano/Comune. Liquidazione spese. 21 14-07-2015
: Sostituzione storage per archiviazione documentale Impegno di spesa e affidamento servizio. CIG. XE814EB4E8 20 14-07-2015
Liquidazione spese per acquisto materiale specialistico per gli uffici comunali 19 15-06-2015
Liquidazione spese a POSTEL per stampa, imbusta mento e spedizione fatture TARI 2014 18 15-06-2015
: Liquidazione spese interventi su software presso gli uffici e acquisto materiale vario 17 15-06-2015
Liquidazione compenso al Revisore dei Conti periodo dal 01/01/2015 al 22 e spese viaggio 16 15-06-2015
Dichiarazione IVA anno 2014. Liquidazione spese 15 15-06-2015
Liquidazione spese per gestione fattura elettronica e conservazione alla ditta STUDIO K. S.r.l. 14 19-05-2015
Liquidazione spese per assistenza e consulenza software gestionale contabilità paghe e tributi alla ditta Publisys Anno 2015. 13 14-05-2015
Art. 228, comma 3, del Dlgs 19 Agosto 2000, n. 267 Ricognizione dei residui attivi e passivi da inserire nel conto del bilancio dell’esercizio finanziario 2014 12 30-04-2015
Acquisto materiale specialistico per gli uffici liquidazione spese 11 24-04-2015
Servizio di assistenza specialistica. Impegno di spesa. Codice CIG ZA7142DB2 10 24-04-2015
Approvazione rendiconto servizio economale 2014 09 31-03-2015
Fatturazione elettronica - Interventi sui software presso gli uffici. Impegno di spesa e affidamento servizio.- Codice CIG ZC913EB013 08 30-03-2015
Quote funzionamento Segreteria Tecnico Operativa A.T.O. n. 3 S. I. I di Messina 07 30-03-2015
Acquisto software fatturazione elettronica - Impegno di spesa e affidamento servizio.- Codice CIG Z8C13E66C4 06 30-03-2015
Contratto di assistenza software applicativo ed assistenza specialistica per il triennio 2015/2017- Impegno di spesa. . Codice CIG ZD813BAA9B 05 20-03-2015
Liquidazione spese per evoluzione del sistema informativo dei tributi locali e servizi specialistici informatici alla ditta Publisys S.p.A.. 04 11-02-2015
Liquidazione compenso al Revisore dei Conti per l’anno 2014 e spese viaggio 02 11-02-2015
D.Lgs. n. 116 / 2014 saldo vincoli alla data del 01/01/2015 01 29-01-2015