DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO FORNITURA DEI SERVIZI PER ADEMPIMENTI FISCALI. SUPPORTO FORMATIVO E AFFIANCAMENTO IN MATERIA DI IVA, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DIRETTA DI CUI ALL’ART. 36, C. 2, LETT. A), D.LGS. N. 50/2016 |
37 |
12-10-2023
|
|
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO FORNITURA DEI SERVIZI PER ADEMPIMENTI FISCALI. SUPPORTO FORMATIVO E AFFIANCAMENTO IN MATERIA DI MODELLO 770 E DICHIARAZIONE IRAP, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DIRETTA DI CUI ALL’ART. 36, C. 2, LETT. A), D.LGS. N. 50/2016 |
36 |
12-10-2023
|
|
Impegno e Liquidazione compenso alla Ragioniera Salerno Flora Revisore dei Conti - periodo III° trimestre 2023. |
35 |
12-10-2023
|
|
IMPEGNO SPESA ECONOMATO IV TRIMESTRE 2023 |
34 |
02-10-2023
|
|
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO III° TRIM. 2023 |
33 |
02-10-2023
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|
Affidamento servizio per attività di assistenza specialistica per l'elaborazione degli avvisi di accertamento(mancato pagamento) esecutivi, in scadenza al 31/12/2023:Civico Acquedotto anno 2021, IMU/TARI anno 2020 e 2021 ed elaborazione coattivi tributi maggiori dal 2016 al 2019 - Assunzione impegno spesa |
32 |
26-09-2023
|
|
SERVIZIO SPEDIZIONE FATTURE ELETTRONICHE ALLO SDI - ACQUEDOTTO ANNO 2022 – LIQUIDAZIONE SPESA - |
31 |
24-08-2023
|
|
Liquidazione spese per servizio di assistenza software contabilità, paghe e tributi, alla ditta Publisys |
30 |
08-08-2023
|
|
Servizi di intermediazione tecnologica UNIOPI SIOPE . Liquidazione spese alla UNIMATICA S.p.A.. |
29 |
08-08-2023
|
|
Liquidazione spese per servizio di assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys |
28 |
08-08-2023
|
|
Impegno e Liquidazione compenso alla Ragioniera Salerno Flora Revisore dei Conti - periodo II° trimestre 2023. |
27 |
01-08-2023
|
|
Liquidazione di spesa ad Agenzia delle Entrate Riscossione, per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019.- Rata n.17. |
26 |
06-07-2023
|
|
IMPEGNO SPESA ECONOMATO III TRIMESTRE 2023 |
25 |
06-07-2023
|
|
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO II° TRIM. 2023 |
24 |
05-07-2023
|
|
DISCARICA DEL TRIBUTO "IMU/2012" - RUOLO N. 2023/0001256- CARTELLA ESATTORIALE N. 11720230000955389000. |
23 |
04-07-2023
|
|
Approvazione Ruolo servizio acquedotto. Esercizio Anno 2022, periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2022. |
22 |
27-06-2023
|
|
Variazione bilancio di previsione 2023/2025 e applicazione dell’avanzo parte vincolata – art. 175 comma 5 quater, lettera c del D.Lgs. n. 267/2000. |
21 |
22-06-2023
|
|
Variazione Bilancio 2023/2025 - anticipazioni di tesoreria utilizzo e reintegro delle somme sulla cassa vincolata, ai sensi del d.lgs. 118/2011. |
20 |
22-06-2023
|
|
Affidamento Servizio di Tesoreria Comunale Periodo dal 01/07/2023 al 30/06/2028 a Poste Italiane S.p.A . |
19 |
18-05-2023
|
|
Adempimenti relativi all’Imposta sul Valore Aggiunto ( IVA) anno 2022. Liquidazione spese. |
18 |
09-05-2023
|
|
Liquidazione spese per gestione e tenuta conto servizio di Tesoreria Comunale - anno 2022. |
17 |
09-05-2023
|
|
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica software contabilità, paghe e tributi, alla ditta Publisys |
16 |
09-05-2023
|
|
Liquidazione di spesa ad Agenzia delle Entrate Riscossione, per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019.- Rata n.16. |
15 |
09-05-2023
|
|
RICONOSCIMENTO CREDITO IMU PER GLI ANNI 2018, 2019 E 2020 - QUOTA STATO (COD TRIBUTO 3925) |
14 |
27-04-2023
|
|
Discarico del tributo “ IMU/2012 ” - Ruolo n.2023/0002057- Cartella esattoriale n.11020230002871666000 |
13 |
18-04-2023
|
|
IMPEGNO SPESA ECONOMATO II TRIMESTRE 2023 |
12 |
14-04-2023
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|
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO I° TRIM. 2023 |
11 |
14-04-2023
|
|
Impegno e Liquidazione compenso alla Ragioniera Salerno Flora Revisore dei Conti - periodo I° trimestre 2023. |
10 |
13-04-2023
|
|
Discarico del tributo “ ICI/2011 e IMU/2012” - Ruolo n. 2023/001057 e Ruolo n.2023/000863 - Cartella esattoriale n.029520230003382859000 |
09 |
30-03-2023
|
|
Affidamento servizio per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys ed assunzione impegno di spesa |
08 |
28-03-2023
|
|
PROROGA TECNICA FINO AL 30/06/2023 SERVIZIO TESORERIA COMUNALE – POSTE ITALIANE |
07 |
23-03-2023
|
|
Affidamento servizio per attività di supporto specialistico per gli adempimenti connessi agli obblighi di qualità tecnica e contrattuale (TQRIF) di cui alla delibera ARERA n. 15/2022/R/rif - Assunzione impegno spesa - CIG: Z3E3A32591 |
06 |
02-03-2023
|
|
Parificazione del conto reso dal Tesoriere Comunale per l'esercizio 2022. |
05 |
16-02-2023
|
|
Impegno e liquidazione di spesa ad Agenzia delle Entrate Riscossione, per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019.- Rata n.15. |
04 |
16-02-2023
|
|
DISCARICO DEL TRIBUTO "CIVICO ACQUEDOTTO" ANNO 2019 E 2020 - AVVISI DI PRESA IN CARICO DOC. 29337202200023486000 E DOC. 29337202200023497000. |
03 |
14-02-2023
|
|
Presa d’atto e parificazione del Conto della Gestione dell’Economo per l’esercizio finanziario anno 2022. |
02 |
24-01-2023
|
|
Anticipazione fondi per il servizio di economato ordinario per l’esercizio finanziario 2023. Impegno di spesa |
01 |
19-01-2023
|
|
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO IV TRIM. 2022 |
43 |
16-12-2022
|
|
SERVIZIO SPEDIZIONE FATTURE ELETTRONICHE ALLO SDI -– LIQUIDAZIONE SPESA |
42 |
16-12-2022
|
|
Impegno e Liquidazione compenso alla Ragioniera Salerno Flora Revisore dei Conti - periodo IV° trimestre 2022. |
41 |
16-12-2022
|
|
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica, alla ditta Publisys. |
40 |
15-12-2022
|
|
Affidamento servizio per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys ed assunzione impegno di spesa Codice |
38 |
25-11-2022
|
|
Affidamento servizio per attività di assistenza specialistica per l'elaborazione coattivi dei Tributi Maggiori e Servizio Acquedotto in scadenza al 31/12/2022: - Assunzione impegno spesa - |
37 |
24-11-2022
|
|
Impegno e Liquidazione compenso alla Ragioniera Salerno Flora Revisore dei Conti - periodo III° trimestre 2022. |
36 |
10-11-2022
|
|
PROROGA TECNICA FINO AL 31/03/2023 SERVIZIO TESORERIA COMUNALE – POSTE ITALIANE |
34 |
10-11-2022
|
|
Liquidazione di spesa per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019. Rata n.14 |
35 |
09-11-2022
|
|
Individuazione Responsabile del procedimento Area Finanziaria.. |
33 |
04-11-2022
|
|
IMPEGNO SPESA ECONOMATO IV TRIMESTRE 2022 |
32 |
07-10-2022
|
|
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO III TRIM. 2022 |
31 |
03-10-2022
|
|
Determina a contrarre per affidamento servizio di assistenza specialistica per l'elaborazione degli avvisi di accertamento esecutivi in scadenza al 31/12/2022 - IMU/TARI/TASI: 2017-2018-2019 - Assunzione impegno spesa - |
30 |
21-09-2022
|
|
Liquidazione spese per assistenza software contabilità, paghe e tributi e consulenza specialistica alla ditta Publisys. |
29 |
21-09-2022
|
|
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO FORNITURA DEI SERVIZI PER ADEMPIMENTI FISCALI. SUPPORTO FORMATIVO E AFFIANCAMENTO IN MATERIA DI MODELLO 770 E DICHIARAZIONE IRAP, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DIRETTA DI CUI ALL’ART. 36, C. 2, LETT. A), D.LGS. N. 50/2016 |
28 |
13-09-2022
|
|
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO FORNITURA DEI SERVIZI PER ADEMPIMENTI FISCALI. SUPPORTO FORMATIVO E AFFIANCAMENTO IN MATERIA DI IVA, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DIRETTA DI CUI ALL’ART. 36, C. 2, LETT. A), D.LGS. N. 50/2016. |
27 |
13-09-2022
|
|
APPROVAZIONE RUOLO SERVIZIO ACQUEDOTTO. ESERCIZIO ANNO 2021 DALL'1.01.2021 AL 31.12.2021. |
26 |
06-09-2022
|
|
RIMBORSO TRIBUTI COMUNALI INDEBITAMENTE VERSATI A TITOLO D’ IMPOSTA. |
25 |
23-08-2022
|
|
Servizi di intermediazione tecnologica UNIOPI SIOPE . Liquidazione spese alla UNIMATICA S.p.A.. |
24 |
19-07-2022
|
|
Impegno e Liquidazione compenso alla Ragioniera Salerno Flora Revisore dei Conti - periodo II° trimestre 2022. |
23 |
19-07-2022
|
|
Liquidazione di spesa per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019. Rata n.13 |
22 |
19-07-2022
|
|
IMPEGNO SPESA ECONOMATO III TRIMESTRE 2022 |
21 |
14-07-2022
|
|
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO II TRIM. 2022 |
20 |
14-07-2022
|
|
Individuazione Responsabile del procedimento Area Finanziaria.. |
19 |
14-07-2022
|
|
Parificazione del conto reso dal Tesoriere Comunale per l'esercizio 2021. |
18 |
09-06-2022
|
|
Parificazione del conto reso dal Tesoriere Comunale per l'esercizio 2020. |
17 |
09-06-2022
|
|
Parificazione del conto reso dal Tesoriere Comunale per l'esercizio 2019. |
16 |
09-06-2022
|
|
Parificazione del conto reso dal Tesoriere Comunale per l'esercizio 2018. |
15 |
09-06-2022
|
|
Parificazione del conto reso dal Tesoriere Comunale per l'esercizio 2017. |
14 |
09-06-2022
|
|
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica il servizio per la predisposizione del nuovo Piano Economico-Finanziario (PEF) Pluriennale 2022-2025 ed del Piano Tariffario TARI alla ditta Publisys. |
13 |
03-06-2022
|
|
Liquidazione di spesa per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019. Rata n.12 |
12 |
03-05-2022
|
|
Liquidazione spese per attivazione servizi relativi al fondo innovazione ed attivazione dei pagamenti elettronici sulla piattaforma pagoPa servizi aggiuntivi alla ditta APKAPPA |
11 |
03-05-2022
|
|
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys. |
10 |
03-05-2022
|
|
Liquidazione spese per gestione e tenuta conto servizio di Tesoreria Comunale - anno 2021. |
09 |
03-05-2022
|
|
Impegno e Liquidazione compenso alla Ragioniera Salerno Flora Revisore dei Conti - periodo I° trimestre 2022. |
08 |
03-05-2022
|
|
Affidamento servizio per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys ed assunzione impegno di spesa Codice |
07 |
12-04-2022
|
|
Approvazione prospetto fabbisogno di spesa presunto dell’economo II° trim. 2022 e anticipazione |
6 |
08-04-2022
|
|
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO I TRIM. 2022 CASSA ECONOMALE |
05 |
08-04-2022
|
|
Anticipazione fondi per il servizio di economato ordinario per l’esercizio finanziario 2022. Impegno di spesa |
04 |
24-02-2022
|
|
Servizio di supporto tecnico operativo per la redazione del PEF 2022-2025.. Impegno e Affidamento- CIG: Z79355F17E |
03 |
24-02-2022
|
|
Liquidazione di spesa per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019. Rata n.11. |
02 |
09-02-2022
|
|
Presa d’atto e parificazione del Conto della Gestione dell’Economo per l’esercizio finanziario anno 2021. |
01 |
08-02-2022
|
|
Variazione al bilancio di previsione 2021-2023 e applicazione dell’avanzo parte accantonata - art. 175 comma 5 quater, lettera c del D.Lgs. N. 267/2000 - Seconda variazione di applicazione dell’avanzo accantonato. |
27 |
29-12-2021
|
|
Liquidazione spese per servizio di Tesoreria Comunale - anno 2020 |
33 |
15-12-2021
|
|
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys. |
32 |
15-12-2021
|
|
Impegno e Liquidazione compenso alla Ragioniera Salerno Flora Revisore dei Conti - periodo IV° trimestre 2021 e spese viaggio, vitto e alloggio. |
31 |
15-12-2021
|
|
Indennità di fine mandato al Sindaco Sig. Antonino Cappadona- Periodo dal 10.06.2018 al 10.05.2021 - Assunzione Impegno di spesa e liquidazione. |
30 |
10-12-2021
|
|
VARIAZIONE TECNICA DEL BILANCIO PREVISIONE 2021-2023 ANNO 2021. |
28 |
02-12-2021
|
|
ATTIVITA' DI ASSISTENZA SPECIALISTICA PER L'ELABORAZIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO ESECUTIVI IN SCADENZA AL 31/12/2021: IMU - TARI - TASI - ACQUEDOTTO AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
26 |
17-11-2021
|
|
Impegno e Liquidazione compenso alla Ragioniera Salerno Flora Revisore dei Conti - periodo III° trimestre 2021 e spese viaggio, vitto e alloggio. |
25 |
13-10-2021
|
|
Liquidazione spese per attivazione servizi relativi al fondo innovazione ed attivazione dei pagamenti elettronici sulla piattaforma pagoPa servizi aggiuntivi alla ditta APKAPPA |
24 |
13-10-2021
|
|
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys. |
23 |
13-10-2021
|
|
Approvazione prospetto fabbisogno di spesa presunto dell’economo IV° trim. 2021 e anticipazione |
22 |
12-10-2021
|
|
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO III TRIM. 2021 CASSA ECONOMALE |
21 |
12-10-2021
|
|
Variazione al bilancio di previsione 2021-2023 e applicazione dell’avanzo parte vincolata- art. 175 comma 5 quater, lettera c del D.Lgs. N. 267/2000.-variazione di applicazione dell’avanzo vincolato. |
20 |
09-10-2021
|
|
SERVIZIO SPEDIZIONE FATTURE ELETTRONICHE ALLO SDI - ACQUEDOTTO ANNI: 2018-2019-2020 – LIQUIDAZIONE SPESA |
12 |
16-06-2021
|
|
Attivazione dei pagamenti elettronici sulla piattaforma pagoPA - servizi aggiuntivi - Impegno di spesa. - Codice CIG: ZC9317CE5C |
11 |
24-04-2021
|
|
Approvazione prospetto fabbisogno di spesa presunto dell’economo II° trim. 2021 e anticipazione |
10 |
24-04-2021
|
|
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO I TRIM. 2021 CASSA ECONOMALE |
09 |
20-04-2021
|
|
APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI - TRIENNIO 2021/2024
|
08 |
10-04-2021
|
|
Liquidazione compenso al Dott Martorana Rocco Elio Revisore dei Conti periodo II° semestre 2020 e spese viaggio . |
07 |
05-02-2021
|
|
Adempimenti relativa all’Imposta sul Valore Aggiunto ( IVA) anno 2020. Liquidazione spese |
06 |
05-02-2021
|
|
Liquidazione di spesa per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019. Rata n. 07 |
05 |
05-02-2021
|
|
Liquidazione riversamento alla Provincia Regionale di Messina del Tributo per l'esercizio delle funzioni di tutela ambientale TEFA per l'importo dovuto al 31/12/2020. |
04 |
05-02-2021
|
|
Attivazione servizi relativi al fondo innovazione affidamento servizio - Impegno di spesa. |
03 |
29-01-2021
|
|
Contratto di assistenza software applicativo ed assistenza specialistica per il triennio 2021/2023- Impegno di spesa. |
02 |
18-01-2021
|
|
Anticipazione fondi per il servizio di economato ordinario per l’esercizio finanziario 2021. Impegno di spesa |
01 |
18-01-2021
|
|
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO IV TRIM. 2020 CASSA ECONOMALE |
27 |
22-12-2020
|
|
Variazione al bilancio di previsione – competenza del Responsabile finanziario (art. 175, c.5-quater TUEL). |
26 |
14-12-2020
|
|
Affidamento servizio di fatturazione elettronica. Impegno spesa. CIG: Z952FAC523
|
25 |
10-12-2020
|
|
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys.
|
24 |
02-12-2020
|
|
Liquidazione spese per rinnovo casella di posta certificata . |
23 |
02-12-2020
|
|
Adempimenti relativa all’Imposta sul Valore Aggiunto ( IVA) anno 2019. Liquidazione spese |
22 |
02-12-2020
|
|
Servizi di intermediazione tecnologica UNIOPI SIOPE+. Impegno di spesa e affidamento servizio alla ditta UNIMATICA S.p.A.
CIG: Z372F8712B.
|
21 |
01-12-2020
|
|
Costituzione del fondo risorse decentrate anno 2020. |
20 |
12-11-2020
|
|
APPROVAZIONE PROSPETTO FABBISOGNO DI SPESA PRESUNTO DELL'ECONOMO 4° TRIM. 2020 E ANTICIPAZIONE. |
19 |
22-10-2020
|
|
INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENZA LEGALE PROFESSIONALE DI SUPPORTO ALL'UFFICIO TRIBUTI PER LA RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DEI CREDITI AZIONATI TRAMITE INGIUNZIONE FISCALE DELLE ENTRATE NON RISCOSSE, PREVIO ANALISI DEL CREDITO, NONCHE' I SERVI |
18 |
22-10-2020
|
|
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO III° TRIMESTRE 2020 CASSA ECONOMALE |
16 |
16-10-2020
|
|
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys.
|
15 |
03-09-2020
|
|
Liquidazione compenso al Dott Martorana Rocco Elio Revisore dei Conti periodo I° semestre 2020 e spese viaggio . |
14 |
03-09-2020
|
|
Approvazione prospetto fabbisogno di spesa presunto dell’economo 3° trim. 2020 e anticipazione |
13 |
20-07-2020
|
|
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO II TRIM. 2020 CASSA ECONOMALE |
12 |
20-07-2020
|
|
Liquidazione spese al Dott. Aurelio Mangano per assistenza fiscale e adempimenti telematici presso l’Agenzia delle Entrate per gli anni 2018 -2019. |
11 |
02-07-2020
|
|
EMERGENZA CORONAVIRUS - SOSPENSIONE PAGAMENTO DELLA QUOTA CAPITALE DELLE RATE- ANNO 2020 - DEI MUTUI CONTRATTI CON L'ISTITUTO PER IL CREDITO SPORTIVO - INTEGRAZIONE
|
10 |
29-05-2020
|
|
Anticipazione fondi per il servizio di economato ordinario per l’esercizio finanziario 2020. Impegno di spesa |
09 |
26-05-2020
|
|
Impegno e liquidazione di spesa per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019. – 4 RATA
|
08 |
20-05-2020
|
|
EMERGENZA CORONAVIRUS - SOSPENSIONE PAGAMENTO DELLA QUOTA CAPITALE DELLE RATE- ANNO 2020 - DEI MUTUI CONTRATTI CON L'ISTITUTO PER IL CREDITO SPORTIVO |
07 |
19-05-2020
|
|
Attività di accertamento IMU –TASI anno 2015 ed attività di affiancamento e supporto da remoto all’ufficio tributi. Assunzione impegno di spesa - affidamento servizio.
CIG - ZE92CED83B
|
06 |
08-05-2020
|
|
LIQUIDAZIONE SPESA PER SERVIZIO SPEDIZIONE FATTURE ELETTRONICHE ACQUEDOTTO ANNI 2015-2017 ALLO SDI –
CIG:Z8C28EA60A |
05 |
20-03-2020
|
|
Servizi di intermediazione tecnologica UNIOPI SIOPE+.Liquidazione spese alla UNIMATICA S.p.A..CIG. Z6E24D9A7F |
04 |
20-03-2020
|
|
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys |
03 |
20-03-2020
|
|
Costituzione del fondo risorse decentrate anno 2019. |
02 |
20-03-2020
|
|
Impegno e liquidazione di spesa per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019. |
01 |
27-02-2020
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Autorizzazione ad eseguire lavoro straordinario per notificazione fatture acquedotto anno 2016/2017 – impegno somme . |
47 |
27-12-2019
|
|
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO IV TRIM. 2019 CASSA ECONOMALE |
46 |
27-12-2019
|
|
OGGETTO: Variazione al bilancio di previsione – competenza del Responsabile finanziario (art. 175, c.5-quater TUEL).
|
45 |
16-12-2019
|
|
Liquidazione spese alla ditta Publisys per servizio di assistenza software contabilità, paghe e tributi ed assistenza specialistica. |
44 |
12-12-2019
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Liquidazione compenso al Dott Martorana Rocco Elio Revisore dei Conti periodo II° semestre 2019 e spese viaggio |
43 |
12-12-2019
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|
Affidamento servizio di bonifica ed allineamento dati della piattaforma di certificazione crediti - legge 145/2018-assunzione impegno di spesa. CIG: ZDD2B26AE6
|
42 |
12-12-2019
|
|
Liquidazione spese al Credito Valtellinese per servizio di Tesoreria Comunale - anno 2019 |
41 |
05-12-2019
|
|
Affidamento Servizio di Tesoreria Comunale Periodo dal 01/01/2020 al 31/12/2022 a Poste Italiane S.p.A . CIG. ZC62ADFC2E
|
40 |
28-11-2019
|
|
Liquidazione spese alla ditta Publisys per attività di redazione rendiconto 2018 e redazione del certificato. |
39 |
08-11-2019
|
|
Impegno e liquidazione di spesa per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019. |
38 |
08-11-2019
|
|
Attività di accertamento IMU anno 2014. Assunzione impegno di spesa- affidamento servizio. CIG: Z6F2A7A596
|
37 |
05-11-2019
|
|
Convenzione ex art 14 del ccnl 22.01.2004, tra il comune di Catania e il comune di Floresta per l’utilizzo congiunto di personale dipendente. Liquidazione spese periodo dal 24/05/2019 al 23/08/2019 2019 |
36 |
29-10-2019
|
|
Approvazione prospetto fabbisogno di spesa presunto dell’economo 4° trim. 2019 e anticipazione |
35 |
29-10-2019
|
|
Convenzione di Segreteria Comunale , tra il comune di Ucria e il comune di Floresta. Liquidazione spese periodo gennaio– maggio e tredicesima anno 2019 |
34 |
29-10-2019
|
|
Convenzione ex art 14 del ccnl 22.01.2004, tra il comune di Sant’ Angelo di Brolo e il comune di Floresta per l’utilizzo congiunto di personale dipendente. Liquidazione spese periodo Giugno-Agosto 2019 e tredicesima |
33 |
29-10-2019
|
|
Liquidazione spese alla ditta Publisys per assistenza software contabilità paghe e tributi e consulenza specialistica il servizio di elaborazione del Conto Economico e Conto del Patrimonio – di Aggiornamento dell’ Inventario, con adeguamento ai princ |
32 |
29-10-2019
|
|
VARIAZIONI COMPENSATIVE TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACRO-AGGREGATO (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A), D.LGS. N. 267/000) |
31 |
07-10-2019
|
|
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO III TRIM. 2019 CASSA ECONOMALE |
30 |
04-10-2019
|
|
LIQUIDAZIONE SPESA PER SERVIZIO SPEDIZIONE FATTURAZIONE ELETTRONICA ALLO SDI. CIG: Z8C28EA60A |
29 |
18-09-2019
|
|
SERVIZI DI INTERMEDIAZIONE TECNOLOGICA UNIOPI SIOPE. LIQUIDAZIONE SPES ALLA UNIMATICA SPA CIG: Z6E24D9A7F |
28 |
18-09-2019
|
|
LIQUIDAZIONE SPESE PER ASSISTENZA E CONSULENZA SPECIALISTICA ALLA DITTA PUBLISYS |
27 |
18-09-2019
|
|
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO II TRIM. 2019 |
26 |
02-09-2019
|
|
VARIAZIONI COMPENSATIVE TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACRO-AGGREGATO (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A), D.LGS. N. 267/000) |
25 |
12-08-2019
|
|
Liquidazione compenso al Dott Martorana Rocco Elio Revisore dei Conti periodo 1° semestre 2019 e spese viaggio |
24 |
30-07-2019
|
|
: Impegno e liquidazione di spesa per conclusione pratica relativa alla dichiarazione di adesione alla definizione agevolata del 27/04/2019. |
23 |
30-07-2019
|
|
Convenzione ex art 14 del ccnl 22.01.2004, tra il comune di Sant’ Angelo di Brolo e il comune di Floresta per l’utilizzo congiunto di personale dipendente. Liquidazione spese periodo Maggio 2019 |
21 |
24-06-2019
|
|
IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO SPEDIZIONE FATTURAZIONE
ELETTRONICA ALLO SDI – CIG:Z8C28EA60A |
20 |
24-06-2019
|
|
Attività di service per redazione rendiconto 2018, aggiornamento inventario ed elaborazione conto economico e stato patrimoniale e redazione del certificato. Assunzione impegno di spesa CIG – Z8728958B4 |
19 |
13-06-2019
|
|
Atti prodotti dal sistema informativo: autorizzazione alla sostituzione della
firma autografa del Funzionario Responsabile dei Tributi con la stampa meccanografica del nominativo – ai sensi dell’art.3 del D.Lgs. 39/1993 e dell’art.1 comma 87 Legge 5 |
18 |
13-05-2019
|
|
Liquidazione spese per acquisto materiale
specialistico per gli uffici comunali. |
17 |
13-05-2019
|
|
Liquidazione spese per assistenza e consulenza
specialistica alla ditta Publisys
|
16 |
08-05-2019
|
|
Convenzione ex art 14 del ccnl 22.01.2004, tra il comune di Sant’ Angelo di Brolo e il comune di Floresta per l’utilizzo congiunto di personale dipendente. Liquidazione spese periodo Aprile 2019 |
15 |
08-05-2019
|
|
Convenzione ex art 14 del ccnl 22.01.2004, tra il comune di Sant’ Angelo di Brolo e il comune di Floresta per l’utilizzo congiunto di personale dipendente. Liquidazione spese periodo marzo 2019 |
14 |
08-04-2019
|
|
Convenzione ex art. 14 ccnl 22.01.2004, tra il comune di Sant'Angelo di Brolo e il comune di Floresta per l'utilizzo congiunto di personale dipendente. Liquidazione spese periodo gennaio-febbraio 2019 |
13 |
22-02-2019
|
|
Impegno di spesa ed anticipazione fondi per il servizio di economato ordinario per l'esercizio finanziario 2019. |
12 |
19-02-2019
|
|
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Pubblisys. |
11 |
14-02-2019
|
|
Convenzione di Segreteria Comunale, tra il comune di Ucria e il comune di Floresta. Liquidazione spese periodo settembre-dicembre e tredicesima anno 2018 |
10 |
14-02-2019
|
|
Convenzionev ex art 14 del ccnl 22.01.2004, tra il Comune di Roccella Valdemone e il Comune di Floresta per l'utilizzo congiunto di personale dipendente. liquidazione spese periodo dicembre e tredicesima 2018 |
09 |
14-02-2019
|
|
Liquidazione compenso al Dott. Martorana Rocco Elio
Revisore dei Conti periodo 24/05/2018.31/12/2018 e
spese viaggio. |
08 |
14-02-2019
|
|
Adempimenti relativa all'Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) anno 2018.
Liquidazione spese. |
07 |
14-02-2019
|
|
ATTIVITA' DI ASSISTENZA SPECIALISTICA PREDISPOSIZIONE PIANO FINANZIARIO TARI 2019. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
CIG ZA226F6A5D |
06 |
31-01-2019
|
|
LIQUIDAZIONE SPESE PER ASSISTENZA E CONSULENZA SPECIALISTICA ALLA DITTA PUBLISYS |
05 |
31-01-2019
|
|
SERVIZI DI INTERMEDIAZIONE TECNOLOGICA UNIOPI SIOPE+.
LIQUIDAZIONE SPESE ALLA UNIMATICA S.P.A.
CIG. Z6E24D9A7F |
04 |
31-01-2019
|
|
LIQUIDAZIONE SPESE PER SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE- ANNO 2018 |
03 |
31-01-2019
|
|
ATTIVITA' DI ASSISTENZA FINALIZZATA ALLA RICOSTRUZIONE FONDO INCENTIVANTE. LIQUIDAZIONE SPESE. CIG ZAF1EC836 |
02 |
31-01-2019
|
|
Rimborso tributi comunali indebitamente versati a titiolo di imposta |
01 |
18-01-2019
|
|
Variazione tecnica del Bilancio Previsione 2018
concernente variazione di cassa
|
29 |
31-12-2018
|
|
Liquidazione spese per assistenza e consulenza software gestionale contabilità paghe e tributi alla ditta Publisys III trimestre anno 2018 – CIG Z3A231F91B |
28 |
10-12-2018
|
|
Liquidazione riversamento alla Provincia Regionale di Messina del Tributo per l'esercizio delle funzioni di tutela ambientale TEFA per l'importo dovuto al 10/12/2018 |
27 |
10-12-2018
|
|
Convenzione ex art 14 del ccnl 22.01.2004, tra il comune di Roccella Valdemone e il comune di Floresta per l’utilizzo congiunto di personale dipendente. Liquidazione spese periodo luglio-novembre 2018 |
26 |
10-12-2018
|
|
Costituzione del fondo risorse decentrate anno 2018 |
25 |
29-11-2018
|
|
Attività di accertamento IMU anno 2013.
Assunzione impegno di spesa
. CIG: Z6B25EF045
|
24 |
26-11-2018
|
|
Variazione al bilancio di previsione – competenza del Responsabile finanziario (art. 175, c.5-quater TUEL) |
23 |
23-10-2018
|
|
Servizio di elaborazione del conto economico e conto del patrimonio - Aggiornamento Inventario Enti Locali, adeguamento ai principi della Contabilità Armonizzata servizio di avvio SIOPE+. Affidamento servizio e assunzione impegno di spesa.
Codice CI |
22 |
11-10-2018
|
|
Dipendente: PEDALINA MARIA CARMELA.
Inquadramento giuridico-economico in applicazione del nuovo contratto di lavoro, valido per il triennio 2016/2018
|
21 |
20-09-2018
|
|
Dipendente: CASELLA ANTONINA.
Inquadramento giuridico-economico in applicazione del nuovo contratto di lavoro, valido per il triennio 2016/2018
|
20 |
20-09-2018
|
|
Servizi di intermediazione tecnologica UNIOPI SIOPE+. Affidamento alla UNIMATICA S.p.A.. |
19 |
10-09-2018
|
|
Attività di assistenza in sede conto del bilancio 2017 ed atti
propedeutici Assunzione impegno di spesa
CIG - Z4924891FE
|
18 |
31-07-2018
|
|
Acquisto classificatori- schedari per l’ufficio Tributi. Liquidazione spese
CIG. Z361FD7EA0 - CIG. ZF5231FE68
|
17 |
31-07-2018
|
|
Liquidazione spese per assistenza e consulenza software gestionale contabilità paghe e tributi alla ditta Publisys I e II trimestre anno 2018 – CIG Z3A231F91B |
16 |
31-07-2018
|
|
Liquidazione compenso al Dott Musumeci Antonino Revisore dei Conti periodo 01/01-05/05/2018 e spese viaggio |
15 |
31-07-2018
|
|
Approvazione elenco dei candidati ammessi al sorteggio per la nomina di Revisore Unico dei Conti del Comune di Floresta per il triennio 2018-2021. Rettifiche ed integrazioni |
12 |
21-05-2018
|
|
Approvazione elenco dei candidati ammessi al sorteggio per la nomina di Revisore Unico dei Conti del Comune di Floresta per il triennio 2018-2021 |
11 |
16-05-2018
|
|
Liquidazione spese per assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys
|
10 |
11-04-2018
|
|
Acquisto classificatore- schedario per l’ufficio Tributi. Impegno di spesa e affidamento servizio CIG. ZF5231FE68
|
09 |
11-04-2018
|
|
Contratto di assistenza software applicativo ed assistenza specialistica per il triennio 2018/2020- Impegno di spesa. Codice CIG Z3A231F91B
|
08 |
10-04-2018
|
|
Liquidazione spese al Dott. Aurelio Mangano per assistenza fiscale e adempimenti telematici anno 2017 |
07 |
15-02-2018
|
|
Impegno di spesa e Liquidazione -Rinnovo certificati di firma |
06 |
07-02-2018
|
|
Adempimenti relativa all’Imposta sul Valore Aggiunto ( IVA) anno 2017. Liquidazione spese |
05 |
06-02-2018
|
|
Liquidazione spese per servizio di Tesoreria Comunale - anno 2017 |
04 |
06-02-2018
|
|
RIMBORSO TRIBUTI COMUNALI INDEBITAMENTE VERSATE A
TITOLO D’ IMPOSTA
|
03 |
06-02-2018
|
|
Attività di assistenza specialistica predisposizione piano
finanziario tari 2018. Assunzione impegno di spesa
. CIG. Z14223A3C1
|
02 |
06-02-2018
|
|
Nomina Revisore unico dei conti per il triennio
2018/2021 - Approvazione Bando .. |
01 |
26-01-2018
|
|
Quantificazione delle risorse decentrate da destinare a politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività anni 2012/2013/2014/2015/2016/2017 |
31 |
29-12-2017
|
|
D.Lgs. n. 118 / 2011 saldo vincoli alla data del 01/01/2017 – rettifica determina n. 01/2017. |
30 |
27-12-2017
|
|
Attività di assistenza in sede conto del bilancio 2016 ed atti
propedeutici Assunzione impegno di spesa
CIG. Z64214D446
|
29 |
14-12-2017
|
|
Attività di accertamento IMU anno 2012.
Assunzione impegno di spesa
. CIG. Z2B214D39E
|
28 |
14-12-2017
|
|
Liquidazione compenso al Revisore dei Conti periodo secondo semestre anno 2017 e spese viaggio |
27 |
23-11-2017
|
|
Variazione tecnica del Bilancio Previsione 2017
concernente adeguamento stanziamenti relativi incasso e
pagamento IVA da Split Payment |
26 |
07-11-2017
|
|
Determina n., 23 del 31/08/2017 “ Rifunzionalizzazione del Parco comunale ed ampliamento con realizzazione di un Parco Avventura - Determinazione a contrattare (art. 192 tuel) – Prestito ordinario con la Cassa DD. PP – Integrazioni e Rettifiche |
25 |
15-09-2017
|
|
: Acquisto classificatore- schedario per l’ufficio Tributi.
Impegno di spesa e affidamento servizio
CIG. Z361FD7EA0
|
24 |
11-09-2017
|
|
Determina n., 22 del 16/08/2017 “ Rifunzionalizzazione del Parco comunale ed ampliamento con realizzazione di un Parco Avventura - Determinazione a contrattare (art. 192 tuel) – Prestito ordinario con la Cassa DD. PP – Rettifiche |
23 |
31-08-2017
|
|
Rifunzionalizzazione del Parco comunale ed ampliamento con realizzazione di un Parco Avventura - Determinazione a contrattare (art. 192 tuel) – Prestito ordinario con la Cassa DD. PP |
22 |
16-08-2017
|
|
Liquidazione compenso al Revisore dei Conti periodo primo semestre anno 2017 e spese viaggio |
21 |
03-08-2017
|
|
RIMBORSO TRIBUTI COMUNALI INDEBITAMENTE VERSATE A TITOLO D’ IMPOSTA |
20 |
10-07-2017
|
|
Variazione Bilancio 2017/2019 - anticipazioni di tesoreria utilizzo e reintegro delle somme sulla cassa vincolata, ai sensi del d.lgs. 118/2011 |
19 |
01-06-2017
|
|
: Liquidazione spese al Dott. Aurelio Mangano per assistenza fiscale e adempimenti telematici anno 2016. |
18 |
25-05-2017
|
|
Liquidazione spese per assistenza e consulenza
specialistica alla ditta Publisys.
CIG ZD91E1C7C4
|
17 |
25-05-2017
|
|
Attività di assistenza finalizzata alla ricostruzione fondo incentivante. Affidamento servizio ed assunzione impegno di spesa. CIG.ZAF1EC836
|
16 |
05-04-2017
|
|
Attività di assistenza specialistica predisposizione piano finanziario tari 2017. Assunzione impegno di spesa CIG.ZD91E1C7C4
|
15 |
04-04-2017
|
|
Liquidazione spese per assistenza e consulenza software gestionale contabilità paghe e tributi alla ditta Publisys Anno 2017 |
14 |
27-03-2017
|
|
Liquidazione riversamento alla Provincia Regionale di Messina del Tributo per l'esercizio delle funzioni di tutela ambientale TEFA per l'importo dovuto al 28/02/2016. |
13 |
03-03-2017
|
|
Conto Credito Ufficio Postale- Liquidazione.CIG. Z701B9195C
|
12 |
03-03-2017
|
|
Presa d’atto verbale di per l’affidamento del servizio di tesoreria per il periodo 2017/2019
CIG:ZD41C0E227
|
11 |
27-02-2017
|
|
Liquidazione compenso al Revisore dei Conti periodo secondo semestre anno 2016 e spese viaggio |
6 |
23-02-2017
|
|
Adempimenti relativa all’Imposta sul Valore Aggiunto ( IVA) anno 2016. Liquidazione spese |
5 |
23-02-2017
|
|
Portale dei servizi on-line. Liquidazione spese per installazione assistenza e consulenza specialistica alla ditta Publisys |
10 |
23-02-2017
|
|
Liquidazione spese per acquisto materiale
specialistico per gli uffici comunali.
CIG. Z8B1D9189C
|
09 |
23-02-2017
|
|
Conto Credito Ufficio Postale- Liquidazione. CIG. Z701B9195C
|
08 |
23-02-2017
|
|
Liquidazione spese per servizio di Tesoreria Comunale - anno 2016 |
07 |
23-02-2017
|
|
Approvazione verbale di gara per l’affidamento del servizio di tesoreria per il periodo 2017/2019 |
4 |
21-02-2017
|
|
Servizio di Tesoreria comunale 2017/2019- Nomina
commissione di gara
|
3 |
20-02-2017
|
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA 01/01/2017-31/12/2019 -INDIZIONE GARA E IMPEGNO DI SPESA. CIG:ZD41C0E227
|
02 |
23-01-2017
|
|
D.Lgs. n. 116 / 2014 saldo vincoli alla data del 01/01/2017 |
01 |
16-01-2017
|
|
Approvazione bando di gara per l’affidamento del
Servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/01/2017-
31/12/2019 – CIG:ZD41C0E227 |
22 |
16-11-2016
|
|
Conto Credito Ufficio Postale- Liquidazione. CIG. Z701B9195C
|
21 |
25-10-2016
|
|
Liquidazione compenso e spese viaggio al Revisore dei Conti periodo dal 01/01/2016 al 30/06/2016 |
20 |
25-10-2016
|
|
Liquidazione spese per acquisto materiale specialistico per gli uffici comunali |
19 |
19-09-2016
|
|
Affidamento servizio di Servizi specialistici informatici per l'attività di affiancamento finalizzato all'espletamento delle attività professionali nel settore finanziario dell’Ente.
CIG numero Z9C1B552B6
|
18 |
19-09-2016
|
|
Conto Credito Ufficio Postale- Liquidazione spese
periodo giugno– luglio 2016
|
17 |
19-09-2016
|
|
Attività di assistenza specialistica predisposizione ruolo
tari 2016. Assunzione impegno di spesa CIG. ZB1B24F9C
|
16 |
19-09-2016
|
|
Liquidazione spese per servizio di Tesoreria Comunale - anno 2015 |
15 |
21-07-2016
|
|
Liquidazione spese alla ditta Publisys |
14 |
21-07-2016
|
|
Conto Credito Ufficio Postale- Liquidazione spese
periodo Dicembre 2015– Maggio 2016
|
13 |
21-07-2016
|
|
Conto Credito Ufficio Postale- assunzione impegno di spesa |
12 |
19-07-2016
|
|
Liquidazione spese viaggio al Revisore dei Conti
periodo anno 2015 |
11 |
03-06-2016
|
|
Liquidazione spese per acquisto materiale
specialistico per gli uffici comunali.
CIG:ZC019681C2 |
10 |
12-04-2016
|
|
Conto Credito Ufficio Postale- Liquidazione spese
periodo Agosto – Novembre 2015. |
09 |
12-04-2016
|
|
Liquidazione riversamento alla Provincia Regionale di
Messina del Tributo per l'esercizio delle funzioni di tutela ambientale
TEFA per l'importo dovuto al 31/03/2016. |
08 |
06-04-2016
|
|
Liquidazione spese per assistenza e consulenza
specialistica alla ditta Publisys |
07 |
29-03-2016
|
|
Liquidazione spese per assistenza e consulenza
software gestionale contabilità paghe e tributi alla ditta
Publisys Anno 2016 |
06 |
29-03-2016
|
|
Incarico a Professionista esterno per adempimenti relativi
all’Imposta sul Valore Aggiunto ( IVA). |
05 |
24-03-2016
|
|
Liquidazione rata transazione giudizi vari all’Avv.
Mariella Sciammetta |
04 |
07-03-2016
|
|
Liquidazione spese al Dott. Aurelio Mangano per
assistenza fiscale e adempimenti telematici |
03 |
07-03-2016
|
|
Portale dei servizi on-line – acquisto software
gestionale. Affidamento servizio.
Codice CIG - Z071851E92 |
02 |
02-02-2016
|
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Servizio di assistenza specialistica ed organizzativa.
Impegno di spesa. Codice CIG ZC2185181B |
01 |
02-02-2016
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Assunzione di un mutuo passivo di €. 200.000,00 con l'
Istituto per il Credito Sportivo per il finanziamento dei lavori di Messa
a norma, completamento e riattivazioni impianti sportivi comunali del
Comune di Floresta |
38 |
30-12-2015
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Assunzione di un mutuo passivo di €. 150.000,00 con
l'Istituto per il Credito Sportivo per il finanziamento dei lavori di Messa
a norma, completamento e riattivazioni impianti sportivi comunali del
Comune di Floresta. |
37 |
30-12-2015
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Liquidazione compenso al Revisore dei Conti periodo
anno 2015 |
36 |
15-12-2015
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Liquidazione rata transazione giudizi vari all’Avv.
Mariella Sciammetta |
35 |
15-12-2015
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Liquidazione spese per sostituzione storage per
archiviazione documentale.
CIG XE814EB4E8 |
34 |
03-12-2015
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Liquidazione spese per acquisto materiale specialistico per gli uffici comunali. CIG:X01162B858
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33 |
25-11-2015
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Liquidazione spese per rinnovo pec ufficio Ragioneria
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32 |
25-11-2015
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Conto Credito Ufficio Postale- Liquidazione spese periodo Aprile –Luglio 2015
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31 |
25-11-2015
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Liquidazione spese a Poste Italiane S.P.A. per rendicontazione dati pregressi. CIG: X34162B85D
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30 |
25-11-2015
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Liquidazione spese per assistenza e consulenza software gestionale contabilità alla ditta Publisys CIG: ZA7142DB2
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29 |
25-11-2015
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Attività di accertamento ICI anni 2010/2011.
Assunzione impegno di spesa
. CIG. X5C162B85C
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28 |
11-11-2015
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Liquidazione spese per assistenza e consulenza
software gestionale contabilità alla ditta Publisys
CIG X29162B857
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27 |
20-10-2015
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Assunzione impegno di spesa per acquisto materiale
specialistico per gli uffici comunali.
. CIG X01162B858
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26 |
18-10-2015
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Liquidazione spese per acquisto materiale
specialistico per gli uffici comunali
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25 |
18-10-2015
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Conto Credito Ufficio Postale- Liquidazione |
24 |
09-09-2015
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Conto Credito Ufficio Postale- assunzione impegno di spesa |
23 |
08-09-2015
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Richiesta rendicontazione dati pregressi a Poste Italiane S.P.A. - Assunzione impegno di spesa |
22 |
08-09-2015
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Imposta di Registro Sentenza Causa Civile
Cappellano/Comune. Liquidazione spese.
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21 |
14-07-2015
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: Sostituzione storage per archiviazione documentale
Impegno di spesa e affidamento servizio.
CIG. XE814EB4E8
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20 |
14-07-2015
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Liquidazione spese per acquisto materiale specialistico per gli uffici comunali |
19 |
15-06-2015
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Liquidazione spese a POSTEL per stampa, imbusta mento e spedizione fatture TARI 2014 |
18 |
15-06-2015
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: Liquidazione spese interventi su software presso gli uffici e acquisto materiale vario |
17 |
15-06-2015
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Liquidazione compenso al Revisore dei Conti periodo dal 01/01/2015 al 22 e spese viaggio |
16 |
15-06-2015
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Dichiarazione IVA anno 2014. Liquidazione spese |
15 |
15-06-2015
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Liquidazione spese per gestione fattura elettronica e conservazione alla ditta STUDIO K. S.r.l. |
14 |
19-05-2015
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Liquidazione spese per assistenza e consulenza software gestionale contabilità paghe e tributi alla ditta Publisys Anno 2015. |
13 |
14-05-2015
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Art. 228, comma 3, del Dlgs 19 Agosto 2000, n. 267 Ricognizione dei residui attivi e passivi da inserire nel conto del bilancio dell’esercizio finanziario 2014 |
12 |
30-04-2015
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Acquisto materiale specialistico per gli uffici liquidazione spese |
11 |
24-04-2015
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Servizio di assistenza specialistica. Impegno di spesa. Codice CIG ZA7142DB2 |
10 |
24-04-2015
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Approvazione rendiconto servizio economale 2014 |
09 |
31-03-2015
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Fatturazione elettronica - Interventi sui software presso gli uffici. Impegno di spesa e affidamento servizio.- Codice CIG ZC913EB013 |
08 |
30-03-2015
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Quote funzionamento Segreteria Tecnico Operativa A.T.O. n. 3 S. I. I di Messina |
07 |
30-03-2015
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Acquisto software fatturazione elettronica - Impegno di spesa e affidamento servizio.- Codice CIG Z8C13E66C4 |
06 |
30-03-2015
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Contratto di assistenza software applicativo ed assistenza specialistica per il triennio 2015/2017- Impegno di spesa.
. Codice CIG ZD813BAA9B
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05 |
20-03-2015
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Liquidazione spese per evoluzione del sistema informativo dei tributi locali e servizi specialistici informatici alla ditta Publisys S.p.A.. |
04 |
11-02-2015
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Liquidazione compenso al Revisore dei Conti per l’anno 2014 e spese viaggio |
02 |
11-02-2015
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D.Lgs. n. 116 / 2014 saldo vincoli alla data del 01/01/2015 |
01 |
29-01-2015
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